Chi l’ha visto? L’auto di Frederik avvistata nel Milanese

E' stata avvistata non troppo lontano da casa l'auto di Frederik Kola, il 29enne di origini albanesi scomparso da giovedì scorso a Passirano. La Bmw 320 di colore nero, infatti, sarebbe stata notata nella zona della Provincia di Milano

0
Il giovane Federik Kola, di origini albanesi, scomparso da Passirano
Il giovane Federik Kola, di origini albanesi, scomparso da Passirano

E’ stata avvistata non troppo lontano da casa l’auto di Frederik Kola, il 29enne di origini albanesi scomparso da giovedì scorso a Passirano. La Bmw 320 di colore nero, infatti, sarebbe stata notata nella zona della Provincia di Milano: non è chiaro se si sia trattato di un avvistamento da parte di conoscenti oppure dell’azione di qualche occhio elettronico. La notizia, però, ridà speranza a familiari e amici del giovane, sparito improvvisamente dopo aver preso le ferie dall’azienda in cui lavorava. L’ipotesi più accreditata rimane quella dell’allontanamento volontario.

Le segnalazioni possono essere inviate all’avvocato Marino Colosio di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome