Via Ziziola, furto a picconate. I carabinieri lo prendono con 250 euro in moneta

E' stato fermato con 230 euro in monetine da 1 a 2 euro un calabrese quarantenne che si era introdotto in un complesso residenziale di via Ziziola facendosi spazio a colpi di picconate contro il muro

0
L'arma? Un piccone
L'arma? Un piccone

E’ stato fermato con 230 euro in monetine da 1 a 2 euro un calabrese quarantenne che si era introdotto in un complesso residenziale di via Ziziola facendosi spazio a colpi di picconate contro il muro. Ma introdursi in questo modo nelle attività commerciali del complesso (e poi mettere a soqquadro alcuni spazi) si è rivelata un’attività troppo rumorosa per l’orario. Allertati dalla vigilanza (erano circa le 3 di notte) sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno sorpreso l’uomo all’uscita dal complesso con la refurtiva. Il giudice, secondo quanto riportato da Bresciaoggi, ha convalidato l’arresto.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome