Mercoledì sera ad Atena si parla di Trasformazione digitale

Appuntamento domani sera ad Atena, alle 18.30, con il primo appuntamento di Industrial Reboot 2017, il ciclo di incontri sull'economia promosso in collaborazione con Talent Garden e Gummy Industries.

0
Alessandro Fontana interverrà ad Atena per Industrial Reboot
Alessandro Fontana interverrà ad Atena per Industrial Reboot

Appuntamento domani sera ad Atena, alle 18.30, con il primo appuntamento di Industrial Reboot 2017, il ciclo di incontri sull’economia promosso in collaborazione con Talent Garden e Gummy Industries.

Mercoledì 24 maggio, in via Codignole 52, il relatore della serata sarà Alessandro Fontana (Responsabile EMEA per la Digital Transformation, EY), che parlerà di “Digital Transfomation: come il digitale distrugge i vecchi modelli di business”.

L’incontro – rigorosamente a invito – è riservato a un pubblico selezionato di imprenditori e professionisti. Ma una decina di posti è stata comunque messa a disposizione dei primi che ne faranno richiesta.

Con Industrial Reboot 2017, Atena Spa, Talent Garden e Gummy Industries – per la prima volta partner d’eccezione in un’unica iniziativa – porteranno nella Leonessa alcune figure di livello internazionale con l’obiettivo dichiarato è discutere delle prospettive di conversione digitale del sistema imprenditoriale bresciano. O meglio del riavvio dell’intero sistema, il reboot appunto per citare un termine molto utilizzato in informatica.

Il 14 giugno, toccherà ad Alex Conconi (Technology Director, Frog) affrontare il tema de “L’evoluzione del ruolo della tecnologia in percorsi di user-centered digital transformation”. Per poi chiudere il ciclo il 5 luglio con Alessandro Contenti (Principal Development Manager nel gruppo Windows “Internet of Things”, Microsoft Usa), che parlerà di “IoT: dall’automazione industriale all’intelligenza artificiale”.

A moderare gli incontri tre giovani imprenditori bresciani che hanno già riscosso successo fuori dai confini della Leonessa: Alessandro Mininno (presidente Gummy Industries srl), Fabrizio Martire (ad Gummy Industries srl) e Lorenzo Maternini (Talent Garden).

Per richiedere comunque l’iscrizione agli eventi, fino ad esaurimento dei posti, è possibile mandare una mail a [email protected] oppure a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome