Manerbio, 19enne muore nello schianto contro il trattore mentre va a scuola

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita sul colpo in mattinata mentre andava a scuola. Il giovane si è schiantato contro un trattore

0

Tragico incidente questa mattina lungo via Brescia a Manerbio: un ragazzo di 19 anni è infatti morto dopo essersi schiantato con la sua auto contro un trattore.

Il 19enne, originario della Puglia, era partito questa mattina a bordo di una Fiat Punto per dirigersi a scuola ma, all’altezza di Villa Salute, è finito contro un trattore: dopo l’impatto con il veicolo agricolo, la sua auto è stata sbalzata nel fosso a fianco della strada.

Tempestivo il soccorso dell’eliambulanza e dei Vigili del fuoco, che si è però rivelato inutile: il giovane è morto sul colpo e il suo corpo è quindi stato estratto senza vita dalle lamiere della macchina.

Sul posto si sono recate anche la Polizia Stradale e quella Locale per gestire il traffico e per fare i primi rilievi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome