Monte Isola si prepara al Christo bis. Con un milione in cassa

La nuova iniziativa: per il primo anniversario di The floating Piers, sei fasci di luci puntati sulla sponda opposta faranno rivivere il celebre ponte

0

Un milione di euro, tanto ha reso la tassa turistica al Comune di Monte Isola dal giugno del 2015 a oggi. Un gruzzoletto che ora promette di ampliarsi grazie al grande battage mediatico seguito all’evento di Christo, che ha riportato alla ribalta il Sebino (a Monte Isola si registra un +40% rispetto al 2016), e all’iniziativa prevista per il primo anniversario di The floating Piers, quando sei fasci di luci puntati sulla sponda opposta – sia da Sulzano sia da Peschiera Maraglio – faranno rivivere il celebre ponte. L’appuntamento è per le serate dal 18 giugno al 3 luglio: le luci saranno contornate da tavolate sui lungolaghi, mostre fotografiche e altri eventi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome