L’uomo ragno pronto ad arrampicarsi sulla Loggia

Si chiama Merlino (Mario), ma non è un mago. Bensì un arrampicatore... sociale. O meglio un acrobata che emula le gesta dell'uomo ragno in luoghi pubblici per sollecitare le istituzioni su temi di interesse quotidiano.

0
Mario Merlino, emulo dell'uomo ragno per denunciare i problemi del quotidiano
Mario Merlino, emulo dell'uomo ragno per denunciare i problemi del quotidiano
Bsnews whatsapp

Si chiama Merlino (Mauro), ma non è un mago. Bensì un arrampicatore… sociale. O meglio un acrobata che emula le gesta dell’uomo ragno in luoghi pubblici per sollecitare le istituzioni su temi di interesse quotidiano.

Merlino, lo spidermen modenese, arriverà a Brescia sabato mattina. Prima (alle 9 di mattina) sarà in piazza Duomo e poi in piazza Loggia, con l’obiettivo di incontrare il primo cittadino Emilio Del Bono e discutere con lui dei problemi della città, a partire da un tasso di disoccupazione troppo elevato.

L’operaio 47enne è da tempo in tour per tutta la Penisola per per portare il proprio sostegno alle popolazioni in difficoltà. Il supereroe, infatti, ha visitato i terremotati di Amatrice, ha fatto tappa a Milano e scalato la torre di Pisa. Ora il passaggio a Brescia, con la missione di scalare i palazzi del centro storico. Le forze dell’ordine sono già state avvisate.

Uomo ragno
Uomo ragno

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI