L’uomo ragno pronto ad arrampicarsi sulla Loggia

Si chiama Merlino (Mario), ma non è un mago. Bensì un arrampicatore... sociale. O meglio un acrobata che emula le gesta dell'uomo ragno in luoghi pubblici per sollecitare le istituzioni su temi di interesse quotidiano.

0
Mario Merlino, emulo dell'uomo ragno per denunciare i problemi del quotidiano
Mario Merlino, emulo dell'uomo ragno per denunciare i problemi del quotidiano

Si chiama Merlino (Mauro), ma non è un mago. Bensì un arrampicatore… sociale. O meglio un acrobata che emula le gesta dell’uomo ragno in luoghi pubblici per sollecitare le istituzioni su temi di interesse quotidiano.

Merlino, lo spidermen modenese, arriverà a Brescia sabato mattina. Prima (alle 9 di mattina) sarà in piazza Duomo e poi in piazza Loggia, con l’obiettivo di incontrare il primo cittadino Emilio Del Bono e discutere con lui dei problemi della città, a partire da un tasso di disoccupazione troppo elevato.

L’operaio 47enne è da tempo in tour per tutta la Penisola per per portare il proprio sostegno alle popolazioni in difficoltà. Il supereroe, infatti, ha visitato i terremotati di Amatrice, ha fatto tappa a Milano e scalato la torre di Pisa. Ora il passaggio a Brescia, con la missione di scalare i palazzi del centro storico. Le forze dell’ordine sono già state avvisate.

Uomo ragno
Uomo ragno

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome