Chiuso per spaccio di droga un bar in via Corfù

0
Spaccio di droga
Spaccio di droga
Bsnews whatsapp

Chiuso per spaccio di droga un bar in via Corfù a Brescia. Il provvedimento temporaneo – si tratta di dieci giorni di chiusura – scaturisce dai ripetuti controlli eseguiti dalla Polizia di Stato nel locale, attivati a seguito delle numerose segnalazioni giunte alle forze di Polizia da parte dei residenti che lamentavano un viavai sospetto di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.

Nello scorso mese di febbraio, durante lo svolgimento di un servizio serale antidroga, personale della Volante ha trovato, nascosto dietro una Slot Machine, un borsello contenente droga, circostanza aggravata dal fatto che – secondo quanto scritto in un comunicato della questura – diversi clienti hanno cercato di ostacolare in ogni modo le operazioni di polizia. Una situazione che poi si sarebbe ripetuta anche durante i controlli del 26 aprile.

Lo scorso 10 maggio, durante un controllo effettuato dal personale del Commissariato Carmine, sono state poi identificate 10 persone, 4 delle quali con precedenti di varia tipologia, anche in questo caso è stato sequestrato un involucro contenente sostanza stupefacente.

Alla luce di ciò, il Questore ha disposto la chiusura del bar dal 22 maggio per un periodo di 10 giorni.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI