Tutta Manerbio piange Claudio Costantini, morto ieri in un tragico incidente

0

Tutta Manerbio oggi piange Claudio Costantini, morto ieri mattina in via Brescia, intorno alle 7.45. Il giovane stava viaggiando a bordo della sua Fiat Punto, aveva percorso circa un chilometro da casa verso l’istituto superiore Pascal, dove frequentava l’ultimo anno di liceo scientifico.

Per cause ancora da chiarire, la sua auto si è schiantata contro un mezzo agricolo che proveniva dalla direzione opposta. Lo schianto è stato subito fatale per il giovane che è morto sul colpo. Illeso invece il conducente del mezzo agricolo. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che però non ha potuto fare nulla per salvare il ragazzo. Il suo corpo è stato estratto ormai senza vita dalle lamiere della sua auto.

L’intera comunità di Manerbio piange la giovane vita spezzata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome