Il meteo di giovedì 25 maggio a Brescia e provincia

0

Le previsioni meteo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 25 maggio, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino, sole prevalente al pomeriggio. Sereno in serata con nuvolosità in aumento nel corso della notte, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +14°C e +25°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare al mattino sia sulle Alpi che sulle pianure, ma senza fenomeni associati. Attesi rovesci sparsi ed acquazzoni al pomeriggio sui settori alpini, più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Ancora acquazzoni in serata sui rilievi in generale esaurimento in nottata.

Italia

Tempo localmente instabile al Nord Italia, con rovesci sparsi al mattino su Friuli e Romagna mentre acquazzoni e locali temporali potranno formarsi dal pomeriggio specie sulle Alpi. Condizioni di generale stabilità altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Giornata variabile sulle regioni centrali, con fenomeni diffusi al mattino sull’Adriatico mentre al pomeriggio saranno possibili isolati rovesci anche sulle zone interne di Toscana e Lazio. Fenomeni in esaurimento dalla serata con nuvolosità irregolare. Rovesci e locali temporali intensi sulle regioni Peninsulari del Sud, con fenomeni diffusi nelle ore diurne su tutte le regioni prima di un generale esaurimento in serata. Più asciutto su Sicilia e Sardegna con cieli sereni o poco nuvolosi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome