Radio Bruno, il tour estivo parte il 2 luglio da Brescia

l “Radio Bruno Estate”, l’atteso tour musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica, al via: la prima tappa sarà proprio a Brescia

0
L'apertura del tour di Radio Bruno a Bologna
L'apertura del tour di Radio Bruno a Bologna

Il “Radio Bruno Estate”, l’atteso tour musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica e i successi dell’estate, è pronto per una nuova entusiasmante stagione. E la prima tappa sarà proprio a Brescia, dove è partner Radio Vera. Ancora una volta saranno cinque splendide piazze del Centro Nord Italia ad ospitare l’atteso appuntamento, interamente realizzato e prodotto da Radio Bruno. Negli anni la manifestazione ha registrato un successo crescente tanto da diventare uno degli eventi musicali più importanti e rappresentativi dell’estate italiana. In ogni tappa si avvicendano sul palco mediamente 12 artisti che propongono due loro hit davanti a decine di migliaia di persone.

Le date del Radio Bruno Estate 2017:

2 luglio – Brescia – Piazza della Loggia
7 luglio – Cesenatico – Piazza Andrea Costa
15 luglio – Mantova – Piazza Sordello
25 luglio – Modena – Piazza Roma
3 settembre – Bologna – Piazza Maggiore
Radio Bruno, l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna con importanti frequenze anche in Toscana, Lombardia, Veneto, ogni giorno trasmette i suoi programmi anche in diretta televisiva: sui canali 683 (Emilia Romagna), 617 (Toscana), 256 (Nord Italia), ma anche in streaming sul sito radiobruno.it e sulla rinnovata App.

Comments

comments

LEAVE A REPLY