Radio Bruno, il tour estivo parte il 2 luglio da Brescia

l “Radio Bruno Estate”, l’atteso tour musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica, al via: la prima tappa sarà proprio a Brescia

0
L'apertura del tour di Radio Bruno a Bologna
L'apertura del tour di Radio Bruno a Bologna

Il “Radio Bruno Estate”, l’atteso tour musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica e i successi dell’estate, è pronto per una nuova entusiasmante stagione. E la prima tappa sarà proprio a Brescia, dove è partner Radio Vera. Ancora una volta saranno cinque splendide piazze del Centro Nord Italia ad ospitare l’atteso appuntamento, interamente realizzato e prodotto da Radio Bruno. Negli anni la manifestazione ha registrato un successo crescente tanto da diventare uno degli eventi musicali più importanti e rappresentativi dell’estate italiana. In ogni tappa si avvicendano sul palco mediamente 12 artisti che propongono due loro hit davanti a decine di migliaia di persone.

Le date del Radio Bruno Estate 2017:

2 luglio – Brescia – Piazza della Loggia
7 luglio – Cesenatico – Piazza Andrea Costa
15 luglio – Mantova – Piazza Sordello
25 luglio – Modena – Piazza Roma
3 settembre – Bologna – Piazza Maggiore
Radio Bruno, l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna con importanti frequenze anche in Toscana, Lombardia, Veneto, ogni giorno trasmette i suoi programmi anche in diretta televisiva: sui canali 683 (Emilia Romagna), 617 (Toscana), 256 (Nord Italia), ma anche in streaming sul sito radiobruno.it e sulla rinnovata App.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome