Via Vantini, venerdì 26 la paella si cucina (e si mangia) a teatro

Un originale spettacolo teatrale all’aperto anticiperà la grande festa del quartiere di via Milano

0
Una scena di Racconti di zafferano, in programma venerdì in via Vantini, a Brescia
Una scena di Racconti di zafferano, in programma venerdì in via Vantini, a Brescia

“Racconti di zafferano” / il rito della sopravvivenza non si celebra da soli”. E’ questo il titolo dell’originale spettacolo teatrale promosso dallo showroom 39Vantini Oldstyle nel parcheggio-giardino di via Vantini (a pochi passi dalla nuova redazione di BsNews.it). Un’iniziativa che anticiperà Campo Fiera Retrò, la grande festa del quartiere di via Milano, promossa da 39Vantini e da altre attività della zona per il giorno dopo.

Lo spettacolo – su invito personale – vedrà l’attrice e autrice Maria Pilar Perez Aspa impegnata in una singolare rappresentazione artistica che prevede la preparazione – in scena – di una originale paella valenciana: pietanza che al termine della serata sarà servita al pubblico.

L’appuntamento è per venerdì 26 maggio, dalle 20.50, e i posti sono riservati ai membri del circuito Garden Theater. L’organizzazione mette comunque a disposizione un numero di posti limitato a chi entro il 19 maggio prenoterà via whatsapp al numero 335.5784980 oppure all’indirizzo e-mail [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome