Elezioni, ministro Martina sabato a Desenzano, Gussago e Palazzolo

0

Elezioni, il ministro Martina sabato a Desenzano e Palazzolo a sostegno dei candidati del Pd. “La campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo 11 giugno sta ormai entrando nel vivo, così come l’impegno del Partito Democratico bresciano a sostegno dei propri candidati impegnati nelle diverse sfide dei 12 comuni bresciani. Noi abbiamo sempre attribuito una valenza locale e amministrativa a elezioni di questo tipo, come è giusto che sia, perché i cittadini saranno chiamati a decidere chi dovrà gestire le loro città e i loro paesi per i prossimi 5 anni. Ma non sarebbe corretto, oltre che incomprensibile, un atteggiamento di distanza da parte nostra rispetto a sfide di questo tipo, se non altro perché il nostro impegno, nelle varie istituzioni in cui siamo rappresentati, è sempre stato volto a proporre provvedimenti che dimostrassero attenzione verso comuni ed enti locali, sul fronte normativo, su quello economico e fiscale. Ecco perché il sostegno del PD è forte e determinato, e la dimostrazione sarà la presenza nei prossimi giorni del nostro vice segretario nazionale in tre importanti realtà della nostra provincia”: così il segretario provinciale del PD Michele Orlando introduce il programma degli appuntamenti bresciani del Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina.

Due di questi saranno sabato 27 maggio.
Il primo, alle 11.30, a Desenzano del Garda; dopo un breve saluto ai militanti e ai cittadini in Piazza Malvezzi nei pressi di un gazebo promosso dalle liste che sostengono la candidatura di valentino Righetti, il Ministro, accompagnato dal segretario provinciale Michele Orlando, si sposterà al Castello dove porterà un saluto al convegno promosso dal PD locale sul tema “Sviluppo 365: incontro sul futuro della città turistica, enogastronomica e produttiva”, che vedrà la partecipazione di Alessio Merigo, Direttore Confesercenti Lombardia, e di Ettore Prandini, Presidente Coldiretti Lombardia.
Il secondo, invece, a Gussago: alle 13.00, il vice segretario del PD sarà ospitato all’Azienda Agricola Gilberti, a via Mariola 25, per un aperitivo a sostegno della candidatura di Stefano Bazzana con cittadini e agricoltori locali.

L’ultimo, invece, si terrà domenica 4 giugno, alle ore 17.30, a Palazzolo sull’Oglio: anche in questo caso, ospitato presso l’Azienda Agricola Fratus in via Palosco 63, incontrerà cittadini e agricoltori assieme al sindaco uscente, ricandidato, Gabriele Zanni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome