Abusi sessuali su una 11enne, condannato 71enne italiano

E' stato condannato a un anno e nove mesi di carcere il 71enne italiano - senza precedenti - che lo scorso setttembre aveva molestato una ragazzina in un centro commerciale di Palazzolo sull'Oglio

0

E’ stato condannato a un anno e nove mesi di carcere il 71enne italiano – senza precedenti – che lo scorso setttembre aveva molestato una ragazzina in un centro commerciale di Palazzolo sull’Oglio.

L’uomo, un insospettabile pensionato, aveva seguito una bambina di soli 11 anni fino ai bagni delle donne, quindi si era infilato nella toilette inizando ad abbracciarla e a palpeggiarla, fino a cercare di toccarla nelle parti intime. La ragazzina, però, è riuscita a liberarsi e a fuggire, mettendosi in salvo da sua madre.

Il 71enne è stato fermato pochi minuti più tardi da un vigilante del centro commerciale e quindi è finito dai Carabinieri. Ai militari, secondo quanto riferito da diversi giornali, l’aggressore aveva confessato subito tutto. Per questo era stato portato a Canton Mombello e poi ai domiciliari in attesa del processo con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di minore. Ieri è arrivata la condanna di primo grado.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome