Abusi sessuali su una 11enne, condannato 71enne italiano

E' stato condannato a un anno e nove mesi di carcere il 71enne italiano - senza precedenti - che lo scorso setttembre aveva molestato una ragazzina in un centro commerciale di Palazzolo sull'Oglio

0
violenza sulle donne
Violenza sulle donne
Bsnews whatsapp

E’ stato condannato a un anno e nove mesi di carcere il 71enne italiano – senza precedenti – che lo scorso setttembre aveva molestato una ragazzina in un centro commerciale di Palazzolo sull’Oglio.

L’uomo, un insospettabile pensionato, aveva seguito una bambina di soli 11 anni fino ai bagni delle donne, quindi si era infilato nella toilette inizando ad abbracciarla e a palpeggiarla, fino a cercare di toccarla nelle parti intime. La ragazzina, però, è riuscita a liberarsi e a fuggire, mettendosi in salvo da sua madre.

Il 71enne è stato fermato pochi minuti più tardi da un vigilante del centro commerciale e quindi è finito dai Carabinieri. Ai militari, secondo quanto riferito da diversi giornali, l’aggressore aveva confessato subito tutto. Per questo era stato portato a Canton Mombello e poi ai domiciliari in attesa del processo con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di minore. Ieri è arrivata la condanna di primo grado.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI