Fondazione San Benedetto, Tarantini confermato. Ecco il Cda

Rinnovo dei vertici per la Fondazione San Benedetto di Brescia. Ieri sera nella sede di Borgo Wührer si è riunito il Consiglio generale per la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione

0
Graziano Tarantini
Graziano Tarantini
Bsnews whatsapp

Rinnovo dei vertici per la Fondazione San Benedetto di Brescia. Ieri sera nella sede di Borgo Wührer si è riunito il Consiglio generale per la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione e del collegio dei revisori che resteranno in carica per il triennio 2017-2020.Alla presidenza è stato confermato Graziano Tarantini, mentre tra i vice è stato confermato Marco Nicolai. Gli altri vicepresidenti sono invece Lodovico Camozzi (presidente dell’omonimo gruppo) ed Enrico Consoli (amministratore della Pulitori ed Affini Spa).

FONDAZIONE SAN BENEDETTO – CDA

Nel nuovo consiglio di amministrazione entreranno inoltre: Nicola Aggogeri, Federico Bani, Paola Baseotto, Alessandra Calegari, Matteo Comini, Laura Ferrari, Roberto Franzoni, Romano Guatta Caldini, Tiziano Marino, Isabella Nodari, Diego Quaranta, Robertino Stamera e Antonella Viviani. Il segretario generale è Manolo Salvi, il Collegio dei revisori è invece formato dal presidente Andrea Malchiodi e da Vincenzo Belussi e Dario Meini.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO

RISPONDI