Meteo di Brescia e provincia per il fine settimana

0

Brescia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente sia nella giornata di sabato sia domenica; possibili innocui addensamenti nel corso della serata di sabato, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +13°C e +28°C.

Lombardia

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con cieli sereni su tutti i settori salvo locali addensamenti sulle Alpi; attese deboli piogge in serata sui settori alpini in rapido esaurimento in nottata. Tempo stabile nella mattinata di domenica con cieli sereni o poco nuvolosi; brevi temporali pomeridiani sulle Alpi; fenomeni in esaurimento in serata.

Italia

Condizioni di generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente al mattino e cieli sereni o poco nuvolosi a partire dal pomeriggio. Qualche isolato rovescio possibile solamente sulle Alpi centro occidentali nelle ore pomeridiane e serali. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Centro Italia, salvo qualche innocuo addensamento sulle zone interne appenniniche specie nel pomeriggio. Tempo stabile con ampi spazi di sereno al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Qualche nube in più al pomeriggio specie su Campania, Basilicata e Calabria ma senza fenomeni associati. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, mentre le massime sono attese in rialzo su tutta la Penisola.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome