Via Vantini, la paella a teatro piace di più

Tutto esaurito, ieri sera, per l'originale iniziativa promossa da Garden Theater e da 39Vantini Oldstyle con lo spettacolo “Racconti di zafferano” / il rito della sopravvivenza non si celebra da soli”

0
L'attrice Maria Pilar Perez Aspa distribuisce la paella al termine dell'iniziativa teatrale promossa con 39Vantini, foto www.bsnews.it
L'attrice Maria Pilar Perez Aspa distribuisce la paella al termine dell'iniziativa teatrale promossa con 39Vantini, foto www.bsnews.it

Tutto esaurito, ieri sera, per l’originale iniziativa promossa da Garden Theater e da 39Vantini Oldstyle con lo spettacolo “Racconti di zafferano” / il rito della sopravvivenza non si celebra da soli”.

Nel parcheggio-giardino di via Vantini (a pochi passi dalla nuova redazione di BsNews.it), l’attrice e autrice Maria Pilar Perez Aspa ha dato vita a una singolare rappresentazione artistica accompagnata dalla preparazione – in scena – di una originale paella valenciana per oltre 100 persone. A fine serata la paella è stata distribuita ai presenti con un bicchiere di sangria preparato da 21 grammi.

L’iniziativa anticipa Campo Fiera Retrò, la grande festa del quartiere di via Milano, che si terrà questa sera.

La presentazione di Francesco Buffoli dell'iniziativa teatrale promossa con 39Vantini, foto www.bsnews.it
La presentazione di Francesco Buffoli dell’iniziativa teatrale promossa con 39Vantini, foto www.bsnews.it
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome