Aggredito in Corso Palestro, ragazzo si ritrova con il naso rotto per un cellulare

1

Nella notte tra sabato e domenica Corso Palestro,a Brescia, è stato teatro di una vera e propria aggressione che ha avuto come protagonisti due gruppi di giovani ragazzi, uno formato da tre persone e l’altro da quattro.

A fare scoppiare la violenza un cellulare: stando a quanto riportato dai media, infatti, il gruppo composto da quattro ragazzi avrebbe chiesto il telefono a un 20enne dell’altra compagnia, il quale avrebbe detto di non averlo con sé. La risposta negativa ha scatenato la violenta reazione dei quattro (le vittime dell’aggressione hanno riferito di tre italiani, due ragazzi e una ragazza, e di uno straniero) ,che si sono scagliati contro il diretto interessato colpendolo ripetutamente sul volto. Lo stesso ragazzo ha riportato, oltre a varie ferite, la frattura del naso. L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri che si sono già messi all’opera per far luce sul caso.

Purtroppo, non si tratta del primo episodio di violenza che si scatena per un semplice cellulare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome