Maxitamponamento lungo la strada che porta sul Garda: 13 i feriti

Lungo l'arteria che porta sul lago di Garda, infatti, all'altezza di Mazzano si è registrato un maxitamponamento: sei i mezzi coinvolti (cinque auto e un furgone) con 17 persone a bordo, tredici i feriti

0

Maxitamponamento con qualche apprensione e diversi disagi per la circolazione, ieri, lungo la strada 45 bis. Lungo l’arteria che porta sul lago di Garda, infatti, all’altezza di Mazzano si è registrato un maxitamponamento: sei i mezzi coinvolti (cinque auto e un furgone) con 17 persone a bordo, tredici i feriti. Tra questi anche cinque bambini (uno di un anno e uno di quattro), circostanza che sulle prime aveva procurato una certa preoccupazione. Ma per fortuna i feriti sono tutti lievi. Sul posto sono intervenute ben sei ambulanze e un’auto medica, partite da Mazzano, Nuvolera, Bedizzole e Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome