Il meteo di giovedì 31 maggio a Brescia e provincia

0

Le previsioni meteo a Brescia e provincia per mercoledì 31 maggio a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con sole prevalente al mattino, cieli parzialmente nuvolosi al pomeriggio. Nubi sparse anche in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +14°C e +28°C.

Lombardia

Cieli sereni o parzialmente nuvolosi al mattino; attese deboli piogge pomeridiane sulle Alpi, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori. Esaurimento dei fenomeni in serata; nuvolosità in aumento su tutto il territorio, ma senza fenomeni associati.

Italia

Condizioni di bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi in mattinata. Instabilità pomeridiana in aumento sulle Alpi con acquazzoni in locale estensione verso le pianure piemontesi. Condizioni di tempo nuovamente asciutto in serata e nottata.
Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali, salvo lo sviluppo di locale nuvolosità sulle zone interne abruzzesi al pomeriggio con isolati rovesci. Fenomeni in esaurimento poi in serata. Condizioni meteo all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nubi più compatte sulla Sardegna ma con tempo
prevalentemente stabile. Temperature minime e massime in lieve calo.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome