Pisogne, pubblicato il bando per la gestione del Lido Goia

L’Amministrazione Comunale di Pisogne ha deliberato in data 16 maggio 2017 di affidare in sub concessione l’area demaniale denominata Lido Goia

0
Il sindaco di Pisogne Diego Invernici
Il sindaco di Pisogne Diego Invernici

L’Amministrazione Comunale di Pisogne ha deliberato in data 16 maggio 2017 di affidare in sub concessione l’area demaniale denominata Lido Goia. La procedura è finalizzata ad assegnare in gestione l’area demaniale e gli edifici adibiti a servizi igienici, magazzino e cabine balneari, piscina ed l’edificio ristorante-bar.

” I lavori di realizzazione della struttura balneare continuano come da cronoprogramma – dichiara il Sindaco Diego Invernici – Abbiamo pubblicato il bando per la gestione dell’intera struttura, compresa il bar ristorante. Se tutto procederà come previsto dal bando dei lavori, la struttura potrà aprire nel mese di Luglio di quest’anno”

Il bando è riservato pertanto ai partecipanti che intendano esercitare presso gli immobili e le attrezzature in corso di realizzazione, un’attività di ristorazione-bar, con servizio al tavolo e produzione di piatti nel locale cucina e un’attività di balneazione (piscine, servizi igienici e spogliatoi)..

Il concessionario dovrà provvedere a propria cura e spese:

– ad arredare i locali da adibire ad esercizio pubblico per attività di somministrazione di alimenti e bevande ( tranne la cucina del ristorante già presente alla consegna dei lavori)

– a fornire direttamente le attrezzature da noleggiare ai bagnanti, quali sdraio, lettini, ombrelloni, ecc., da posizionare nelle aree.

Il canone base per un solo anno è fissato in € 45.000,00 (oltre IVA 22%);
La concessione avrà durata di anni 6 (dalla stipula del contratto fino al 31/05/2023) con possibilità di prosecuzione.

Le offerte dovranno essere presentate al protocollo comunale entro le ore 12.00 del 19 giugno 2017 a mezzo raccomandata postale o a mezzo di agenzia di recapiti legalmente autorizzata; non saranno considerate valide le domande che perverranno tramite mail o pec.
L’aggiudicazione dell’appalto avverrà a favore del Concorrente che avrà complessivamente ottenuto il punteggio più elevato, risultante dalla somma dei punteggi conseguiti per la “qualità” e per il “prezzo”, secondo criteri indicati nel bando, consultabili sulla Home page del sito comunale all’indirizzo: www.comune.pisogne.bs.it

” Stiamo utilizzando il massimo impegno – conferma il Sindaco Invernici – per consegnare alla popolazione un’area attrezzata moderna, funzionale ed a norma. La precedente area presentava interventi mai autorizzati e con una anzianità di servizio di più di 40 anni.
Pisogne – conclude Invernici – merita di poter offrire ai turisti una struttura balneare all’avanguardia ed gli stessi cittadini hanno il diritto di usufruire ed accedere tutto l’anno ad una zona che rappresenta un parco naturale. Il Lido Goia è localizzato in un area tra le migliori presenti sulle sponde del Lago d’Iseo. Con questa realizzazione, implementiamo le strutture di richiamo turistico per il territorio, con giovamento sotto vari aspetti, economici ma anche sociali. “

Comments

comments

LEAVE A REPLY