RedTheater, il concerto numero cinque incanta con la lirica

Sul palco, di fronte a una 30ina di selezionatissimi spettatori, si sono esibite le Saenz Bikotea, duo di origine spagnola formato dalla pianista Leyre Sáenz de Urturi e dalla soprano Serena Sáenz Molinero

2
Saenz Bikotea live at RedTheater, foto di Alessandro Mombelli, www.bsnews.it
Saenz Bikotea live at RedTheater, foto di Alessandro Mombelli, www.bsnews.it
Bsnews whatsapp

Nuova data nel fine settimana per il RedTheater, il teatro nascosto tra le colline di Brescia che – dopo aver ospitato attori di livello internazionale – è rinato da qualche mese con un nuovo progetto legato alle arti performative. A partire dalla musica.

Quello di sabato, infatti, è stato l’appuntamento numero cinque del teatro segreto, che conferma così l’intenzione di dare vita a una proposta continuativa e di livello. Senza paura di sperimentare e di spaziare tra generi diversi (dal rock all’acustica, dal jazz alla lirica).

Sul palco, di fronte a una 30ina di selezionatissimi spettatori, si sono esibite stavolta le Saenz Bikotea, duo di origine spagnola formato dalla pianista Leyre Sáenz de Urturi e dalla soprano Serena Sáenz Molinero. E l’effetto è stato decisamente emozionante, come hanno raccontato i pochi fortunati che sono riusciti a ottenere un invito per la serata.

In arrivo ci sono altri due nuovi concerti, con date ancora da definire. Ma tutti i video saranno presto disponibili sul sito ufficiale (www.redtheater.it). perché lo spirito dell’iniziativa è quella di valorizzare gli artisti di qualità attraverso un contesto fisico esclusivo in cui operano professionisti di livello e, quindi, amplificarne la visibilità attraverso la rete.

RED THEATER – I VIDEO DEI CONCERTI

Per guardare i video dei precedenti concerti al RedTheater è sufficiente cliccare su questo link. L’esibizione delle Saenz Bikotea verrà caricata nelle prossime settimane.

SAENZ BIKOTEA AT RED THEATER – FOTOGALLERY

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

2 COMMENTI

RISPONDI