Striscia verde nei cieli del Bresciano, un altro Ufo?

0
Un Ufo nei cieli di Brescia? Guardate il video di BsNews.it e giudicate.
Un Ufo nei cieli di Brescia? Guardate il video di BsNews.it e giudicate.

Un altro ufo nei cieli del Bresciano? In realtà la striscia verde avvistata nella serata di martedì nei cieli del Bresciano (e di buona parte del Nord Italia) sarebbe riconducibile al frammento di un asteroide arrivato a contatto con l’atmosfera terrestre.

Intorno alle 22 sul Garda e a Botticino in particolare sono partite segnalazioni su una sorta di “fiammata verde” ben distinta nel cielo. Niente oggetti volanti non identificati o velivoli in avaria: si tratta infatti del frammento di un meteorite che a contatto con l’atmosfera terrestre ha sprigionato gas. Da diversi giorni si stanno registrando cadute di meteoriti anche di grandi dimensioni: l’ultimo in Russia che ha lasciato un cratere di 10 metri.

Fra i tanti con il naso all’insù per l’insolito avvistamento anche Fedez, che sui social ha subito scritto: “Raga a Milano è appena passato un meteorite verde o qualcosa di simile, nessuno sa niente a riguardo?”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome