Tangenziale Sud, lavori notturni e possibili disagi la prossima settimana

La Provincia comunica con una nota che nella settimana dal 5 al 9 giugno la Tangenziale Sud di Brescia, nella tratta a singola carreggiata nei Comuni di Mazzano, Calcinato e Bedizzole, sarà interessata nelle ore notturne (dalle 19 alle ore 7) da cantieri

0
Lavori in corso
Lavori in corso

La Provincia comunica con una nota che nella settimana dal 5 al 9 giugno la Tangenziale Sud di Brescia, nella tratta a singola carreggiata nei Comuni di Mazzano, Calcinato e Bedizzole, sarà interessata nelle ore notturne (dalle 19 alle ore 7)  da cantieri che comporteranno il restringimento della carreggiata con istituzione di tratte a senso unico alternato per lavori di asfaltatura.

Sempre nelle ore notturne (dalle ore 20 alle ore 7) nella notte tra il 5 e il 6 giugno sarà allestito il cantiere in Tangenziale Sud per il completamento delle rampe del nuovo svincolo di Rezzato. Le lavorazioni comporteranno un restringimento della carreggiata sud, da due a una corsia di marcia, nella sola direzione verso Verona. Dal giorno 6 giugno, per un mese, la medesima carreggiata sarà a sezione ridotta, consentendo comunque il transito veicolare su due file parallele.

La notte tra il 7 e l’8 giugno, dalle ore 21 alle ore 5, per permettere ad ANAS di effettuare i lavori di bitumatura nella tratta di SS45bis in sovrappasso alla Tangenziale Sud e alla linea ferroviaria nel territorio comunale di Rezzato, sarà chiusa al traffico la rampa che collega la Tangenziale Sud con la SS45bis per i flussi di traffico della Tangenziale Sud provenienti da Verona e diretti verso Salò.

La notte successiva, tra l’8 e il 9 giugno, sempre dalle ore 21 alle ore 5, per le medesime motivazioni sarà chiusa al traffico la rampa che collega la SS45bis alla Tangenziale Sud per i veicoli provenienti da Salò e diretti verso Brescia.

Comments

comments

LEAVE A REPLY