Champions, Paratico chiude il ponte se vince la Juve

Il ponte che collega i due Comuni resterà chiuso sabato notte dalle 22.30 all'1 in caso di vittoria della Juventus contro il Real Madrid

0

L’ordinanza ha del curioso, e sta già facendo discutere. Ma dopo la riunione alla prefettura di Bergamo i sindaci di Sarnico, Giorgio Bertazzoli, e di Paratico, Carlo Tengattini, hanno firmato: il ponte che collega i due Comuni resterà chiuso sabato notte dalle 22.30 all’1 in caso di vittoria della Juventus contro il real Madrid. L’ordinanza è giustificata con motivi di ordine pubblico, dopo i disagi che si sono verificati pochi giorni fa per la festa bianconera in occasione dello scudetto.

Sulla sponda Bresciana la circolazione sulla 469 sarà interrotta all’altezza della rotatoria con la fontana, mentre sulla sponda bergamasca la provinciale 91 sarà chiusa alla rotonda del cimitero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome