Brutti incidenti sulle strade per i laghi: gravi due motociclisti

Sono gravi due motociclisti che si sono scontrati con auto nel territorio di Marone, sul Sebino, e a Rezzato (lungo la 45bis)

0

Due brutti incidenti, oggi, lungo le strade bresciane. Il primo è accaduto lungo la vecchia strada provinciale 510 all’altezza del territorio di Marone intorno alle 17.30. A scontrarsi una Honda Civic e la moto Bmw guidata da un 50enne: ad avere la peggio, ovviamente, il motociclista, caduto rovinosamente sull’asfalto e trasportato al Civile di Brescia con l’elisoccorso. L’uomo si trova ora in prognosi riservata. Nemmeno due ore dopo, in provincia, è accaduto un altro brutto incidente. Anche stavolta sono state coinvolte un’auto e una moto. L’impatto è avvenuto lungo la 45bis all’altezza dell’uscita di Rezzato. Serie anche stavolta le condizioni del motociclista. La strada è stata chiusa e il traffico deviato. Anche stavolta è intervenuta l’eliambulanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome