Desenzano: domenica torna Meglio bio, il mercato della buona terra

Domenica 4 Giugno, dalle ore 9.30 alle ore 19,30, sul Lungolago Cesare Battisti di Desenzano del Garda BS torna nella capitale del Garda il mercato di prodotti biologici

0

La Buona Terra Associazione Lombarda Agricoltori Biologici e Biodinamici torna a Desenzano con i propri mercati Meglio Bio. L’iniziativa, che ha preso il via il 30 aprile, è articolata in otto domeniche all?insegna dell?alimentazione bio e dello stile di vita ecocompatibile. Il prossimo appuntamento è per domenica 30 aprile sul lungolago Cesare Battisti nell’area antistante la centrale piazza Matteotti.

Meglio Bio punta ad offrire ai cittadini dell’area bassa gardesana, e ai numerosi turisti italiani e stranieri che la frequentano, l?occasione di conoscere ed acquistare prodotti alimentari rigorosamente biologici (ortofrutta, vini e olio extravergine di oliva del Garda, formaggi, pane e prodotti da forno, miele, sottoli, conserve di verdura, confetture di frutta, succhi di frutta, cosmetici e prodotti per la cura del corpo… ed altro ancora).

Come sempre ai nostri mercati i visitatori potranno confrontarsi direttamente con i produttori per approfondire adeguatamente la propria conoscenza delle metodologie dell?agricoltura biologica come elemento essenziale di uno stile di vita ecocompatibile.

Le date successive saranno: 25 giugno, 23 luglio, 13 agosto, 1 e 22 ottobre, 24 dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome