Padenghe, 16enne ruba l’auto di papà e si schianta contro un muretto

Secondo quanto riferito dal quotidiano Bresciaoggi, infatti, il ragazzino ha preso di nascosto le chiavi dell'auto dei genitori (una Renault Megane) per farsi un giro imboccando la provnciale 572

0

Il 16enne di Padenghe e i suoi genitori questa bravata se la ricorderanno a lungo. Pagandone le conseguenze. Secondo quanto riferito dal quotidiano Bresciaoggi, infatti, il ragazzino ha preso di nascosto le chiavi dell’auto dei genitori (una Renault Megane) per farsi un giro imboccando la provinciale 572. All’altezza della rotatoria del Simply di Moniga, però, il giovane ha fatto una manovra sospetta, rischiando quasi di investire alcuni pedoni, sotto gli occhi della Polizia locale. Alla vista dei lampeggianti, quindi, ha cercato di darsi alla fuga, ma preso dal panico ha finito per schiantarsi contro un muretto. Il 16enne sta bene, ma l’auto è distrutta e la famiglia rischia una multa fino a 5mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome