Terrorismo islamico, Bordonali: servono soluzioni drastiche

"Basta terrorismo islamico. Per risolvere il problema ci vogliono soluzioni drastiche". Lo ha detto l'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia, Simona Bordonali.

0
Assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia
Simona Bordonali, Lega

“Basta terrorismo islamico. Per risolvere il problema ci vogliono soluzioni drastiche”. Lo ha detto l’assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia, Simona Bordonali.

“Brandivano lunghi coltelli da cucina gridando: ‘Questo è per Allah’. – ha aggiunto Bordonali – Ora attendiamo che ci dicano che gli attentatori erano inglesi, che ci dicano che la religione non c’entra nulla, che il ministro Franceschini spenga le luci del Colosseo e che qualcuno dica che è colpa di noi europei che non li sappiamo integrare”.

“L’estremismo islamico è il male storico di questo secolo e come tale va trattato: è una piaga da eliminare in modo radicale. Non possiamo – ha concluso l’assessore – vivere nel terrore”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome