Volley Millenium Brescia, rinnovo di contratto per l’alzatrice Prandi

0
L'alzatrice Prandi rinnova con Millenium Brescia - foto da ufficio stampa
L'alzatrice Prandi rinnova con Millenium Brescia - foto da ufficio stampa

L’atleta classe 1994 ex Yamamay Busto Arsizio, Liu Jo Modena, Club Italia, Riso Scotti Pavia e Obiettivo Risarcimento Vicenza, sarà ancora il primo palleggio della formazione bresciana, secondo tassello del mercato estivo (dopo l’arrivo della schiacciatrice toscana Villani) in funzione della prossima stagione.

Presentandosi all’inizio dello scorso mercato aveva promesso impegno, determinazione ed entusiasmo, un cocktail di elementi che non ha mai fatto mancare nel corso della stagione, dal primo giorno di preparazione all’ultimo di play-off.

Contestualmente la società aveva dato fiducia a Vittoria, al primo anno da titolare in categoria, e le aspettative sono state rispettate: «Prandi ha fatto una bella stagione – commenta la dirigenza bresciana – ha saputo tenere per mano la squadra e non è un compito facile, ma proprio per questo deve continuare a lavorare perché può crescere ancora. Ha dimostrato di essere un’atleta orientata al risultato e che dietro al sorriso nasconde una grande determinazione e voglia di vincere. Felicissimi di averla a bordo per un altro anno».

Si proseguirà dunque con questa importante pedina come perno su cui incentrare la costruzione del team bresciano, che sta prendendo piano piano forma fra rinnovi e nuove idee.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome