Opera e Balletto al Grande, nuovi abbonamenti e prezzi

Da mercoledì 7 al 14 giugno sono disponibili i nuovi abbonamenti per la Stagione Opera e Balletto 2017 del Teatro Grande

0
BRESCIA, TEATRO GRANDE, FOTO DA WIKIPEDIA
BRESCIA, TEATRO GRANDE, FOTO DA WIKIPEDIA

Da mercoledi? 7 al 14 giugno sono disponibili i nuovi abbonamenti per la Stagione Opera e Balletto 2017 del Teatro Grande. La sottoscrizione dell’abbonamento e? fattibile sia alla Biglietteria del Teatro Grande (mar-ven 13.30-19.00; sab 15.30-19.00) sia on line sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it.

Come ogni anno la Fondazione del Teatro Grande riserva un’attenzione particolare ai giovani per avvicinarli sempre di piu? al mondo dell’opera. Anche per la Stagione 2017 il prezzo degli abbonamenti per gli UNDER30 sara? unico per entrambi i turni e scontato oltre il 50% rispetto all’abbonamento intero.

Ricordiamo che il cartellone dell’anno 2017 prevede 5 titoli d’opera e uno di balletto classico, tutti programmati in doppia rappresentazione (turni di abbonamento A e B). Le date degli spettacoli si distribuiscono come d’abitudine nei mesi di ottobre, novembre, dicembre.

Il titolo inaugurale che aprira? la Stagione 2017 sara? il celebre capolavoro La Cenerentola di Gioachino Rossini. Seguiranno l’opera contemporanea Ettore Majorana. Cronaca di infinite scomparse di Roberto Vetriano, Die Zauberflo?te di Wolfgang Amadeus Mozart, Carmen di Georges Bizet e Rigoletto di Giuseppe Verdi. Lo Schiaccianoci, danzato dal Ballet du Grand The?a?tre de Gene?ve, sara? il titolo di balletto classico della Stagione.

A conclusione della campagna abbonamenti, i biglietti per tutti i singoli spettacoli della Stagione d’Opera verranno venduti dal 27 giugno on line e alla Biglietteria del Teatro Grande. I possessori della TeatroGrandeCard potranno esercitare il diritto di prelazione dal 20 al 24 giugno.

Prezzo abbonamenti al Teatro Grande di Brescia
Prezzo abbonamenti al Teatro Grande di Brescia

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome