Bomba d’acqua e grandine sul Bresciano: si contano di danni

Un violento temporale, con grandine, si è abbattuto intorno alle 20 su quasi tutto il territorio provinciale. Ora si contano i danni

0
Il temporale in arrivo sull'Ovest Bresciano, foto da Facebook

In alcune zone è durato pochissimi secondi. Ma ha colpito a segno. Per il breve sfogo del temporale, infatti, a terra è caduta una vera e propria tempesta di grandine.

Il temporale – annunciato dagli avvisi della protezione Protezione civile e successivamente da profonde nubi nere in arrivo da Ovest – ha colpito quasi tutta la provincia intorno alle 20 di questa sera. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Ora si contano i danni. A pagare il prezzo più caro potrebbero essere ancora una volta i produttori vitivinicoli.

Il temporale in città (il manto bianco sul selciato è grandine)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome