Apindustria, Douglas Sivieri confermato alla presidenza

I 15 consiglieri neoeletti, chiamati a scegliere il presidente dell’Associazione per il triennio 2017/20, hanno confermato all’unanimità il secondo mandato di Douglas Sivieri (50 anni, titolare di IT Core)

0
La sede di Apindustria a Brescia, foto da Google Maps
La sede di Apindustria a Brescia, foto da Google Maps
Bsnews whatsapp

Si è svolta questo pomeriggio la prima riunione del Consiglio Direttivo di Apindustria nella sede di via Lippi, alla quale hanno partecipato i 15 membri eletti per voto palese in occasione dell’assemblea ordinaria che si è tenuta lo scorso 24 maggio, oltre ai presidenti delle Unioni di categoria, dei Gruppi e ai rappresentanti del Collegio Sindacale e dei Probiviri.

I 15 consiglieri neoeletti, chiamati a scegliere il presidente dell’Associazione per il triennio 2017/20, hanno confermato all’unanimità il secondo mandato di Douglas Sivieri (50 anni, titolare di IT Core). Al suo fianco, i cinque vice presidenti scelti come membri di Giunta sono: Marco Mariotti (Sidermariotti srl), vice presidente vicario, Mario Magazza (Oxyturbo srl), vice presidente tesoriere, Monia Lunini (Errecom srl), Alessandro Orizio (O.M.M. srl) e Chiara Pastore (Vetrodomus spa).

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI