Brescia centro, la pecorella smarrita torna all’ovile

Tornerà all'ovile dopo giorni di pascolo cittadino la pecorella avvistata da diversi abitanti di Brescia in diverse zone di Brescia

0

Tornerà all’ovile dopo giorni di pascolo cittadino la pecorella avvistata da diversi abitanti di Brescia in diverse zone di Brescia: prima a ridosso della tangenziale, poi nell’area di via Milano e infine a Brescia due, dove era stato immortalato a passeggio da un utente del gruppo Facebook Brescia che non vorrei (coordinato da Marco Stellini). L’animale è stato individuato vicino alla tangenziale Ovest (parzialmente chiusa per bloccarlo) e “arrestato” pochi minuti dopo in via Panigada (all’altezza del civico numero 7, vicino al parco Guidi e alla scuola elementare Volta), intorno all’ora di pranzo di oggi. E’ tornato all’ovile.

Un'immagine della pecora avvistata a Brescia2
Un’immagine della pecora avvistata a Brescia2

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome