Enpa, l’11 giugno al parco Castelli c’è la festa dei cucciolotti…

L’11 giugno Enpa Onlus Sezione di Brescia sarà presente al Parco Castelli (fianco al chiosco) dalle 10 alle 17 per una giornata bella e ricca di emozioni

0
Amici cucciolotti
Amici cucciolotti

L’11 giugno Enpa Onlus Sezione di Brescia sarà presente al Parco Castelli (fianco al chiosco) dalle 10 alle 17 per una giornata bella e ricca di emozioni. La Festa degli Amici Cucciolotti è l’appuntamento annuale che vede riuniti, in tutta Italia, migliaia di giovani collezionisti accompagnati dalle proprie famiglie per lo scambio di figurine della collana Amici Cucciolotti della Pizzardi Editore.

Sarà inoltre l’occasione per verificare di persona il progetto solidale legato alla raccolta di figurine: le migliaia di cucce cucciolotte, prodotte su design esclusivo “Amici Cucciolotti”, donate a Enpa dalla Pizzardi Editore con il prezioso contributo di tutti i giovanissimi appassionati e distribuite a tutte le sezioni locali.

Il programma, oltre allo scambio di figurine, prevede la presenza di un truccabimbi, di un banchetto di sensibilizzazione e di un banchetto con la merenda per tutti.

Il programma della festa di Enpa al Parco Castelli di Brescia
Il programma della festa di Enpa al Parco Castelli di Brescia
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome