Il meteo di giovedì 8 giugno a Brescia e provincia

0

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 8 giugno a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino, ma con tempo stabile. Sole prevalente nel corso del pomeriggio e sereno anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +12°C e +24°C.

Lombardia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutti i settori, ma con tempo asciutto. Nubi in diradamento al pomeriggio alternate ad ampi spazi di sereno sulle pianure ad iniziare dai settori orientali. Tempo stabile in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Italia

Condizioni di tempo prevalentemente stabile al Nord Italia salvo qualche isolato acquazzone possibile sulle Alpi occidentali. Molte nubi anche compatte al mattino sulla Pianura in progressivo diradamento già al pomeriggio. Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni centrali eccetto qualche nube sul versante Adriatico durante le prime ore del giorno e sulle zone interne al pomeriggio. Cieli generalmente sereni in serata e in nottata su tutti i settori.
Sole prevalente al Sud con condizioni quindi di generale stabilità sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Qualche addensamento potrebbe formarsi sulle zone interne nelle ore pomeridiane associato a isolati rovesci specie sulla Calabria e sul Molise. Temperature minime e massime generalmente stazionarie o in lieve diminuzione.
Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome