Rugby, Sainaghi è il nuovo team manager di Seniores e Juniores

La Società Rugby Brescia comunica con una nota di aver conferito il ruolo di Team Manager della squadra Seniores e delle formazioni Juniores (U16/U18) per la stagione 2017/2018 a Luca Sainaghi, da molti anni membro dello Staff Tecnico del Club

0
Luca Sainaghi, team manager del Rugby Brescia Seniores e Juniores, foto da ufficio stampa
Luca Sainaghi, team manager del Rugby Brescia Seniores e Juniores, foto da ufficio stampa

La Società Rugby Brescia comunica con una nota di aver conferito il ruolo di Team Manager della squadra Seniores e delle formazioni Juniores (U16/U18) per la stagione 2017/2018 a Luca Sainaghi, da molti anni membro dello Staff Tecnico del Club.

“Siamo sicuri di aver individuato in Luca la figura perfetta per un ruolo davvero importante – le parole della Presidente Federica Montanarini -. Si tratta di una nomina che si inserisce nel nostro progetto di una maggiore strutturazione della Società, sulla falsariga di un’azienda, con ruoli ben definiti e delineati. Si tratta di un lavoro lungo e complesso, alla ricerca di un continuo miglioramento, ma i risultati positivi ottenuti sul campo sono sicuramente un traino importante”.

Sainaghi, come detto, è uno dei componenti storici dello Staff Tecnico del Rugby Brescia. Dopo un percorso di studi in materie umanistiche, è approdato in Via della Maggia nel lontano 2005, ricoprendo a nome della nostra Società il ruolo di Coach nelle fila del Rugby Fiumicello, prima di diventare negli scorsi anni un punto di riferimento a livello nazionale come Video Analyst.

“Inutile dire che sono davvero orgoglioso di questa investitura – il suo commento – e che darò il massimo per ricambiare la fiducia della Società. Sono davvero contento di far parte di questo gruppo di lavoro, perché si sta portando avanti un importante e ambizioso progetto di consolidamento e sviluppo, non solo sul territorio bresciano ma anche su quello nazionale”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY