Esce per fare due passi e lo trovano morto: Visano piange Francesco Baronio

Si chiamava Francesco Baronio, aveva 37 anni e stamane è stato ritrovato morto alla diga del fiume Chiese

0
La diga sul Chiese tra Acquafredda e Visano
La diga sul Chiese tra Acquafredda e Visano

Si chiamava Francesco Baronio, aveva 37 anni e stamane è stato ritrovato morto alla diga del fiume Chiese. Ora tutta Visano, la sua Visano, si domanda cosa sia successo. perché Francesco era uscito di casa – in pantaloncini e maglietta – per una semplice passeggiata, diretto ad Acquafedda.

Secondo la prima ricostruzione, arrivato al ponte del Chiese, Francesco Baronio (da non confondere con il conosciuto fotografo bresciano) avrebbe imboccato l’argine del fiume fino alla diga. Da lì nessuna notizia – con la denuncia ai carabinieri e l’avvio delle ricerche – fino al triste ritrovamento casuale avvenuto nel primo pomeriggio, quando un operaio ha notato un corpo tra le rocce. Ora restano da chiarire le cause del decesso. Un tragico gesto? Un malore? Oppure uno scivolone fatale? A dare le risposte, forse, sarà l’autopsia.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome