Paura a Orzinuovi, auto di liceali si ribalta nel fosso l’ultimo giorno di scuola

Devono certamente ringraziare Dio, o la sorte, le cinque studentesse che nel primo pomeriggio di oggi hanno avuto un incidente stradale mentre viaggiavano lungo la strada che percorre la frazione Barco di Orzinuovi

0

Devono certamente ringraziare Dio, o la sorte, le cinque studentesse che nel primo pomeriggio di oggi hanno avuto un incidente stradale mentre viaggiavano lungo la strada che percorre la frazione Barco di Orzinuovi.

Nell’auto c’erano cinque ragazze, tutte fra i 18 e i 19 anni, reduci dall’ultimo giorno di scuola all’Istituto Cossali di Orzinuovi. Per ragioni ancora da chiarire, la neopatentata alla guida ha perso il controllo nel mezzo, che è finito in un fosso ribaltandosi.

La paura è stata tanta e l’auto è completamente distrutta. Ma le cinque ragazze, soccorse dai vigili del fuoco e dalla croce verde per poi essere trasportate all’ospedale di Manerbio, hanno riportato tutte ferite non gravi.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome