Cibo, sport, musica e tanto altro. Ecco i prossimi appuntamenti bresciani

Inizia un altro fine settimana ricco di appuntamenti tra Brescia e provincia. Oltre agli eventi calendarizzati dal Comune di Brescia, infatti, sono numerose le iniziative a carattere ludico, culturale e sportivo dei prossimi tre giorni.

1
Radio Bruno / Radio Vera
Radio Bruno / Radio Vera

Inizia un altro fine settimana ricco di appuntamenti tra Brescia e provincia. Oltre agli eventi calendarizzati dal Comune di Brescia, infatti, sono numerose le iniziative a carattere ludico, culturale e sportivo dei prossimi tre giorni. Ecco le principali:

–          Da Venerdì 9 a Domenica 11 Giugno in Piazzale Europa a Sarezzo: Eatinero

–          Da Venerdì 9 a Domenica 11 Giugno Manerbio Graffiti

–          Sabato 10 Giugno a Decathlon Roncadelle dalle 15.00 un altro appuntamento con Lo Sport non ha limiti

–          Da Sabato 10 Giugno alle 14.00 a Domenica 11 Giugno alle 18.30 il campo della Mario Bettinzoli Calcio ospita il Memorial Faroni con squadre provenienti da tutta Italia e dall’estero

–          Prosegue il torneo di Calcio di Caino, Sabato 10 Giugno accompagneremo con la musica la serata

–          Domenica 11 Giugno dalle 18.00 il Teatro San Barnaba di Brescia ospita la tappa conclusiva del progetto Internet nuovo mondo: orchestriamolo insieme per dire insieme no al cyberbullismo

–          Domenica 11 Giugno dalle 19.00 una sfilata esclusiva al Museo Mille miglia: Leo veste Foppa

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome