Climatizzatori accesi: la prossima settimana arriva il caldo africano

Secondo le previsioni dei metereologi, infatti, c'è anche Brescia tra le città critiche che la prossima settimana potrebbero sfiorare i 35 gradi di temperatura

0

Il caldo sta tornando. Secondo le previsioni dei metereologi, infatti, c’è anche Brescia tra le città critiche che la prossima settimana potrebbero sfiorare i 35 gradi di temperatura (le altre sono Milano, Torino,  Verona, Bolzano, Aosta, Firenze, Grosseto, Terni, Perugia, Frosinone, Benevento, Nuoro e tutti i capoluoghi emiliani). Mentre questo week end il meteo di Brescia parla di circa 30 gradi di massima.

Il caldo anticiclone arriverà su tutto il nord per diversi giorni (il picco a metà settimana) e, pur non trattandosi di un’ondata di calore eccezionale, sarà comunque la prima significativa della stagione con valori diffusamente oltre i 30°C sulle aree interne.  In Emilia si potrebbero raggiungere anche i 38 gradi di picco.

Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome