Affettività e cinema, se ne parla giovedì sera con Scibelli ed Agosti

Ultimo appuntamento al Piccolo Cinema Paradiso di via Lana - giovedì sera - con la rassegna "Relazioni affettive tra legami e vincoli". A chiudere il ciclo di proiezioni sarà il film di Silvano Agosti "D'amore si vive". A seguire dialogo aperto tra il pubblico e lo psicologo Francesco Scibelli

0
Il piccolo Frank, il protagonista principale del fil D'amore si vive di Silvano Agosti
Il piccolo Frank, il protagonista principale del fil D'amore si vive di Silvano Agosti

Ultimo appuntamento al Piccolo Cinema Paradiso di via Lana – giovedì sera – con rassegna “Relazioni affettive tra legami e vincoli”. A chiudere il ciclo di proiezioni sarà il film di Silvano Agosti “D’amore si vive”. A seguire dialogo aperto tra il pubblico e lo psicologo Francesco Scibelli.

D’amore si vive è una ricerca sui temi della tenerezza, della sensualità e dell’amore condotta da SIlvano Agosti durante il 1983 nella provincia parmense. Il risultato sono sette interviste a persone con vissuti molto differenti che si mettono a nudo di fronte alla cinepresa raccontando la propria vita nei suoi aspetti sentimentali, emotivi e sessuali.

I posti disponibili sono 20, l’ingresso costa cinque euro. Si consiglia la prenotazione al numero 338 9170371.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome