Ubriaco abbatte i paletti del lungolago di Desenzano sotto gli occhi della Polizia

Gli agenti l'hanno notato mentre viaggiava a forte velocità sul lungolago di Desenzano, abbattendo con la sua New Beatle alcuni paletti di segnalazione spartitraffico

0

L’hanno notato mentre viaggiava a forte velocità sul lungolago di Desenzano, abbattendo con la sua  New Beatle alcuni paletti di segnalazione spartitraffico. Alla vista della scena la volante di Polizia del commissariato di Desenzano si è lanciata all’inseguimento e ha fermato il mezzo poche centinaia di metri dopo.

Sottoposto all’alcoltest, il cittadino della Repubblica Dominicana, un 54enne, è risultato avere tasso alcolemico nel sangue pari a 4 volte quello consentito. L’uomo è stato indagato in stato di libertà dal Tribunale di Brescia, per guida in stato di ebbrezza. La patente è stata ritirata ed inviata in Prefettura.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome