Valsabbia, mercoledì si presenta la nuova mappa dei sentieri

La Comunità Montana di Valle Sabbia presenterà mercoledì, dalle 18, la nuova carta dei sentieri di Valle Sabbia. L'appuntamento si terrà nella Sala Assemblee

0
Sentieri
Sentieri

La Comunità Montana di Valle Sabbia presenterà mercoledì, dalle 18, la nuova carta dei sentieri di Valle Sabbia. L’appuntamento, che si terrà nella Sala Assemblee
della Comunità Montana, si inserisce nel progetto per la valorizzazione dei territori montani V@lli Resilienti, realizzato nell’ambito del programma AttivAree di Fondazione Cariplo.

CMVS negli ultimi anni si è fatta promotrice di numerosi progetti e iniziative volti a promuovere turisticamente il nostro patrimonio naturalistico e storico culturale. Con lo slogan “Enjoy the Outdoors!” si intende valorizzare in primo luogo la possibilità di vivere i territorio all’aria aperta e la carta dei sentieri – da tempo esaurita e ampiamente richiesta – rappresenta un importante strumento di valorizzazione a disposizione non solo dei turisti ma anche delle tante associazioni che animano la Valle.

La serata è aperta a tutti e interverranno:

* Giovanmaria Flocchini, Presidente Comunità Montana di Valle Sabbia
* Michele Borra, Responsabile servizi tecnici CMVS
* Luca Belli, Responsabile Servizio Informatico Cartografico (ICT)Secoval
* Emiliano Alborali, Comitato di Coordinamento Sez. CAI Provincia di
Brescia, Referente Area Valsabbia
* Renato Veronesi, Rappresentante per i Rapporti istituzionali CAI
Brescia

Al termine della presentazione verrà distribuita ai partecipanti copia della Carta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome