Brescia, martedì si corre per ricordare l’imprenditore Tiberio Lonati

Martedì 13 giugno alle 19.45 si terrà la seconda edizione della corsa ludico motoria non competitiva, a passo libero e aperta a tutti, dedicata a Tiberio Lonati, organizzata dall’Asd CorrixBrescia e dalla famiglia Lonati

0
Tiberio Lonati
Tiberio Lonati

Martedì 13 giugno alle 19.45 si terrà la seconda edizione della corsa ludico motoria non competitiva, a passo libero e aperta a tutti, dedicata a Tiberio Lonati, organizzata dall’Asd CorrixBrescia e dalla famiglia Lonati.

Novità di quest’anno, la quota di iscrizione e l’incasso dell’area gastronomica saranno destinati interamente alla Zebra Onlus di Brescia, impegnata nella raccolta fondi per la radiologia pediatrica dell’Ospedale Civile.

Il punto di appoggio sarà presso la sede dell’azienda Vignoni, in via Sant’Eufemia 106/E (uscendo da Brescia sulla destra dopo il cavalcavia di via Serenissima, dopo la casa cantoniera), dove si potrà parcheggiare, iscriversi al costo di 5 euro e depositare le borse. A fine gara, i partecipanti potranno gustare buon cibo in ottima compagnia con sottofondo musicale. Sarà anche l’occasione per la festa di chiusura della manifestazione CorrixBrescia, che invita tutti i suoi iscritti a partecipare.

La partenza, alle 19,45, e l’arrivo saranno invece presso l’azienda Santoni, dall’altra parte della strada. Il percorso si snoderà su due distanze: una di 5 km per i camminatori, l’altra di 10 km che arriverà fino alla ditta Lonati di S.Polo per poi rientrare su un tracciato velocissimo. Verranno premiati la prima donna e il primo uomo che completeranno in minor tempo il percorso più lungo. I primi 1.200 iscritti riceveranno un pacco gara offerto dagli sponsor.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome