Prostitute e alcol, ancora controlli a tappeto dei vigili

Nel corso dell’intervento gli agenti hanno identificato 32 persone e hanno accompagnato al Comando 5 donne di origine nigeriana, prive di documenti, che si prostituivano.

0

Un appartamento ispezionato, 32 persone identificate, 3 prostitute espulse dal territorio nazionale e 6 multe per violazione del regolamento di polizia urbana sul consumo di alcolici. Sono questi i risultati dell’operazione straordinaria portata a termine dalla Polizia Locale giovedì 8 giugno nella zona della stazione ferroviaria.

Nel corso dell’intervento gli agenti hanno identificato 32 persone e hanno accompagnato al Comando 5 donne di origine nigeriana, prive di documenti, che si prostituivano.

Dopo gli accertamenti, 3 prostitute sono state inviate al Centro di identificazione ed espulsione e saranno allontanate dal territorio nazionale.

Gli uomini della Polizia Locale, inoltre, hanno controllato un appartamento in via Corsica, con 10 posti letto, utilizzato dalle donne per prostituirsi. Sono ora in corso gli accertamenti per stabilire eventuali responsabilità dei proprietari dell’immobile.

L’unità cinofila ha pattugliato alcuni luoghi dove è stata segnalata l’attività di spaccio e ha trovato 7 grammi di sostanza stupefacente nelle fioriere del sovrappasso che conduce all’autostazione di via Solferino. Gli agenti, infine, hanno multato 6 persone per aver violato il regolamento di polizia urbana sul consumo di bevande alcoliche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome