Giovane trovato morto con lo zaino pieno di pietre: giallo a Manerba

E' giallo, a Manerba, per il ritrovamento del cadavere di un 26enne originario di Trento. Il corpo del giovane è stato rinvento tra gli scogli del Sasso della Rocca

0

E’ giallo, a Manerba, per il ritrovamento del cadavere di un 26enne originario di Trento. Il corpo del giovane è stato rinvento tra gli scogli del Sasso della Rocca e recuperato dai Vigili del fuoco e dalla Guardia Costiera. Nel suo zaino i carabinieri hanno trovato i documenti, che hanno permesso di avvisare i familiari. Ma all’interno – secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia on line – c’erano anche diverse pietre pesanti. Al momento le ipotesi su cui stanno lavorando i militari sono il tragico gesto oppure la caduta accidentale, mentre si esclude il coinvolgimento di terze persone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome