Mercato dei Grani, inaugurazione ufficiale il 21 giugno

1
Mercato dei Grani in piazzale Arnaldo, Brescia
Mercato dei Grani in piazzale Arnaldo, Brescia

Mercoledì 21 giugno ci sarà l’inaugurazione ufficiale del nuovo Mercato dei Grani in Piazzale Arnaldo, alla presenza del Sindaco Emilio Del Bono e di Oller Danesi e Dino Gazzurelli, responsabili della Società Mercato dei Grani.

La serata si aprirà alle ore 19 con i saluti istituzionali e il taglio del nastro del Sindaco di Brescia e proseguirà con un welcome cocktail su invito. Alle 21.30 ingresso libero a tutta la città con musica e spettacoli. “Siamo davvero orgogliosi di riaprire ufficialmente le porte del Mercato dei Grani e offrire nuovamente alla città una parte importante del proprio patrimonio in una rinnovata veste, come luogo d’incontro, ricco di servizi”, commenta Oller Danesi.

“Mercato dei Grani è la dimostrazione concreta e visibile di come la collaborazione di pubblico e privato porti alla nascita di grandi progetti, in grado di valorizzare il patrimonio cittadino. La disponibilità delle Istituzioni e gli investimenti di alcuni imprenditori coraggiosi e lungimiranti hanno reso possibile tutto questo. Siamo certi – conclude Danesi – che il Mercato dei Grani, riscuoterà successo e apprezzamento da parte della città. Noi, con le cinque attività che hanno creduto in questa sfida, faremo del nostro meglio per mantenere una elevata qualità dei servizi offerti.”

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY