Rugby Brescia rinnova Jacotti, Gandolfi, Aluigi e Fierro

0
Rinnovi Rugby Brescia - www.bsnews.it ph credit ufficio stampa
Rinnovi Rugby Brescia - www.bsnews.it ph credit ufficio stampa

Rugby Brescia pensa già alla nuova stagione e annuncia il rinnovo degli atleti Andrea Jacotti, Giovanni Gandolfi, Maurizio Aluigi e Leonardo Fierro, che rimarranno agli ordini di coach Marco Pisati anche per la stagione 2017/2018. Una primissima conferma dello zoccolo duro che prende forma con il capitano Jacotti, Terza Linea Centro, in procinto di scendere in campo per la sua sesta stagione in biancoblu, Gandolfi, Terza Linea Ala, che disputerà la terza stagione al Rugby Brescia, Aluigi, Pilone Sinistro, anche lui pronto alla terza stagione in Via della Maggia e Fierro, Seconda Linea, che disputerà la quinta stagione in biancoblu.

“Ripartiamo dal capitano della scorsa stagione e da alcuni dei giocatori più importanti, cui ne seguiranno altri nei prossimi giorni, per ricreare l’ossatura di una squadra vincente – le parole di Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia -. Gli obiettivi e le ambizioni sono immutati e la parola d’ordine sarà sempre la stessa: vincere”.

“Sono molto soddisfatto che questo percorso vada avanti – il commento di Jacotti -, perché credo molto nelle potenzialità di questa squadra. Veniamo da un campionato sicuramente positivo, anche se la Poule Promozione non si è chiusa nel modo che volevamo, anche per colpa di molti infortuni. Ma l’anno prossimo dobbiamo e vogliamo fare ancora meglio e ce la metteremo tutta per raggiungere risultati sempre più importanti”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome