Umberto Bondoni si sente male in consiglio: paura per il sindaco di Anfo

Tanta paura, ma sta meglio Umberto Bondoni, il sindaco di Anfo che si è sentito male durante il consiglio comunale di ieri

0
Umberto Bondoni
Umberto Bondoni, foto da Facebook

Tanta paura, ma sta meglio Umberto Bondoni, il sindaco di Anfo (Valsabbia) che si è sentito male durante il consiglio comunale di ieri. Una scena drammatica, raccontano molti dei presenti. Dopo l’approvazione del primo punto all’ordine del giorno, Bondoni si è portato la mano al petto e subito dopo è crollato sulla sedia. Ma da subito si è capito che non si era trattato soltanto di uno svenimento: l’ipotesi più accreditata è stata da subito quella dell’infarto. Bondoni, 57 anni, è stato portato al Civile in codice rosso con l’eliambulanza. Per fortuna il codice è stato presto trasformato in giallo: Bondoni sta meglio, ma ora la parola passa ai medici.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome